Mercatini Natale Annecy

Arco e Rango nel Bleggio

2 giorni

Arco è un piccolo paese caratteristico del Lago di Garda e ricco di storia, lascia senza parole tutti coloro che lo visitano, sia per le sue bellezze culturali, artistiche, architettoniche e naturali, che ha tutto.

Cosa vedere:

Questo piccolo paese è in parte famoso per il suo castello, il castello di Arco è uno di quei luoghi perfetti per fare una passeggiata e godersi il panorama, e ancora di più se ti trova in un lago bello come il Lago di Garda.

Inoltre, attraverso il suo restauro architettonico, il castello è tornato in città una delle dimore più belle e suggestive delle Alpi.

Poiché questo castello è così famoso e ritratto, è stato riprodotto in molti dipinti, alcuni dei quali famosi come l’acquerello di Albrecht Dürer “Le Val D’Arco – Fenediger Klausen”; al momento questo dipinto si trova nel museo del Louvre.

Come abbiamo detto prima, Arco si distingue anche per la sua bellezza naturale, ed è che non solo ha il lago nelle vicinanze, ma ha anche spettacolari palestre di roccia naturale e artificiale; Non si chiede meno di quanto non sia la capitale mondiale della scala libera, ed è stato per 20 anni.

Qui, ogni settembre, si tiene il Rock Master, una competizione di arrampicata che attira atleti da tutto il mondo a competere per il titolo mondiale. Infine, se quello che vuoi è pace e tranquillità per campeggiare o goderti attività come mountain bike, questo è il tuo posto perfetto.

Pronti a partire?

Noi siamo pronti ad organizzare il tuo viaggio!

Hotel

Hotel centrale a 3 o 4 stelle a partire da € 110,00  (solo pernottamento)

Puoi raggiungere la località:

Pronti a partire?

Per ricevere informazioni più dettagliate o per richiedere una quotazione personalizzata, non esitare a contattarci compilando il form sottostante. Un membro del nostro team ti contatterà il prima possibile.