Capodanno-2023-Strasburgo

Capodanno a Strasburgo, Colmar, Basilea e Cascate del Reno

Dal 30 dicembre 2022 al 01 gennaio 2023

Festeggia il nuovo anno a Strasburgo, con eventi in ogni zona della città, cenoni, concerti, spettacoli artistici e gli immancabili fuochi d’artificio in Place Kléber.

Il 31 dicembre, ci si può dedicare alla visita di questa bellissima e altrettanto caratteristica città approfittandone per vedere i Mercatini di Natale che terminano proprio il 31 dicembre.

Prenotare un giro in barca tra i canali attraversando i quartieri Petite France, quello dei Conciatori, quello imperiale e l’europeo, i ponti coperti e la diga Vauban.

Il giro in barca è disponibile in 12 lingue, dura circa un’ora e mezza, partendo dalla Promenade Dauphine fino al palazzo dei Rohan.

Attività consigliate

Il free tour è il modo migliore per esplorare i luoghi più emblematici della città

Assaporate il meglio dell’Alsazia con questo tour gastronomico del mercato di Strasburgo. Scoprirete i sapori della città e i suoi prodotti tipici.

Con questa escursione vi innamorerete dell’Alsazia, vi immergerete in paesaggi da fiaba.

Pronti a partire?

Noi siamo pronti ad organizzare il tuo viaggio!

Hotel

Hotel centrale a 3 o 4 stelle a partire da €176,00 (solo pernottamento)

Puoi raggiungere la località:

Contattaci subito!

Per ricevere informazioni più dettagliate o per richiedere una quotazione personalizzata, non esitare a contattarci compilando il form sottostante. Un membro del nostro team ti contatterà il prima possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *