Destinazioni-economiche

Filippine, un Arcipelago da Sogno

Le Filippine sono un arcipelago di oltre 7.000 isole situate nel sud-est asiatico. 

Con una miscela di cultura asiatica e spagnola, una ricca storia, paesaggi mozzafiato e alcune delle spiagge più belle del mondo, le Filippine sono una meta turistica imperdibile per i viaggiatori.

La città di Manila è la capitale delle Filippine ed è la porta di ingresso del paese per molti visitatori. 

La città offre una varietà di attrazioni culturali, tra cui la Cattedrale di Manila, il Forte di Santiago e il Rizal Park, è anche un luogo eccellente per fare shopping e mangiare cibo filippino tradizionale.

Le spiagge delle Filippine sono alcune delle più belle del mondo, con acque cristalline e sabbia bianca. 

L’isola di Boracay è una delle destinazioni balneari più popolari del paese, con una delle spiagge più famose al mondo, la White Beach. 

L’isola di Palawan è un’altra destinazione imperdibile, con la spiaggia di El Nido e l’arcipelago delle Bacuit che offre alcune delle viste più spettacolari del paese.

Le Filippine sono anche famose per le sue riserve naturali. 

Il fiume sotterraneo di Puerto Princesa, una delle sette meraviglie naturali del mondo, è un sistema di grotte e fiumi sotterranei con acqua cristallina e stalattiti. 

Filippine-con-Boom-Travel

Le colline di cioccolato a Bohol sono un’altra attrazione naturale unica, con oltre 1.000 colline simili a cioccolatini che si estendono per chilometri.

La cultura delle Filippine è una miscela unica di influenze asiatiche e spagnole. 

La cucina filippina è deliziosa e spesso piccante, con influenze cinesi e spagnole. 

Cibo-filippino

I visitatori possono gustare piatti tradizionali come il sinigang, una zuppa acida con carne e verdure, e il adobo, carne marinata in aceto e soia. 

La musica filippina è altrettanto affascinante, con strumenti musicali tradizionali come la kulintang, una serie di gong, e il tambur, un tamburo a forma di clessidra.

Le Filippine sono anche un paese ricco di storia e cultura. 

Cosa-vedere-nell'arcipelago-delle-Filippine

L’isola di Cebu è stata la prima provincia spagnola nelle Filippine e ospita il primo sito cristiano nel paese, la Basilica del Santo Nino. 

A Intramuros, un quartiere storico di Manila, i visitatori possono vedere le antiche mura spagnole e visitare il Museo delle carrozze e delle armi.

Le Filippine sono una destinazione economica per i viaggiatori, alloggi,  pasti e attività sono spesso molto convenienti rispetto ad altre destinazioni turistiche nel sud-est asiatico.

Boom Travel

l'agenzia viaggi che ti aiuta a realizzare il viaggio dei tuoi sogni

Viaggi di Nozze

Siamo esperti nello sviluppo di viaggi di nozze indimenticabili.