366 260 8567 info@boomtravel.it
By Agenzia Viaggi e Turismo 4&GO

Irlanda: Wild Atlantic Weekend

0
Prezzo
Da€335
Prezzo
Da€335
Nome Completo*
Indirizzo Email*
La tua richiesta*
* Accetto quanto riportato nella Informativa sulla Privacy
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Salva nella Wish List

Adding item to wishlist requires an account

143
4 Giorni / 3 Notti
Disponibilità: Dal 5 Giu. al 28 Set
Knock Airport
Dettagli del tour:

Vieni a visitare il nord ovest dell’Irlanda, la parte più selvaggia ed incontaminata dell’isola di smeraldo.

Ammira i suoi scenari mozzafiato, scopri la storia e le leggende di cui è intrisa questa terra magica.

Il Prezzo include:

  • Trasferimento da e per aeroporto (Irlanda)
  • Tour giornalieri con accompagnatori italiani
  • Automezzo e costi per gli spostamenti
  • Hotel con servizio di pernottamento e prima colazione

Il Prezzo non include

  • Pranzi e cene
  • Eventuali ticket di ingresso alle attrazioni
  • Tutte le spese personali
Itinerario

Giorno 1Arrivo all'aeroporto di Knock

L’arrivo è previsto in mattinata e noi saremo ad aspettarvi in aeroporto. Ci recheremo presso la città di Sligo, capoluogo dell’omonima contea. Conosciuta anche col nome di Yeats county in onore del premio Nobel per la letteratura William Butler Yeats che é sepolto nel cimitero di Drumcliff ai piedi del Benbulben, vi accompagneremo a visitarlo, insieme a tanti altri luoghi che hanno ispirato le sue opere.

Per farlo sconfiniamo nella vicina contea di Leitrim per vedere le cascate di Glencar. Dalle spiagge di Rosses Point e Strandhill, fino alla penisola di Mullaghmore dove vedremo spiagge, scogliere e sullo sfondo il castello Classiebawn.

Tutte sono note localitá di villeggiatura e dei paradisi per gli amanti del surf. Altro tratto caratteristico dello skyline di Sligo è la collina di Knocknarea dove in cima si staglia la sagoma della tomba della leggendaria regina Maeve, questa zona ha alcuni dei cimiteri megalitici più grandi d’Europa.

Giorno 2Slieve League

viaggio in Irlanda

Partendo da Sligo raggiungeremo la turistica Bundoran per visitare i ponti delle fate e la cittadina di Killybegs centro portuale situato nella Donegal bay dove vi porteremo ad assaporare uno dei fish and chips tra i piú buoni d’Irlanda.

Proseguiremo verso le Slieve League, le scogliere tra le piú alte d’Europa, una delle tappe piú suggestive, concludiamo la giornata con la visita di Malin Beg con la spettacolare Silver Strand.

Giorno 3Galway City

Visitare Galway

Raggiungeremo la vivace e colorata cittá di Galway, dove giocolieri, musicisti, ballerini ed artisti di strada faranno da cornice alla visita della cittá tra le vie cittadine ricche di storia, locali caratteristici e di gadgets.

Concedetevi un buon pranzo accompagnato dalla birra locale la Galway Hooker e godetevi lo shopping tra i maglioni delle isole Aran e i Claddagh ring.

 

Giorno 4

Quarta tappa, dedicata alla visita di Isla Mujeres. La splendida spiaggia di Playa Norte, il centro storico e una gita in barca per conoscere il santuario marino di Isla Mujeres. Nel tardo pomeriggio rientro a Playa del Carmen.