366 260 8567 info@boomtravel.it
By Agenzia Viaggi e Turismo 4&GO

Thailandia on the road

0
Prezzo
Da€1.271
Prezzo
Da€1.271
Nome Completo*
Indirizzo Email*
La tua richiesta*
* Accetto quanto riportato nella Informativa sulla Privacy
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Salva nella Wish List

Adding item to wishlist requires an account

31
12 Giorni - 11 Notti
Disponibilità: Tutto l'anno
Dettagli del tour:

Tour disegnato espressamente per viaggiatori che vogliono vivere una esperienza on the road della Thailandia. 

Le sistemazioni, semplici, e di categoria standard, si rivolgono a persone che si adattano e che prediligono le visite ed il contatto con la gente e con il paese rispetto al lusso dei grandi hotel.

Il Prezzo include:

  • Tour su base privata come da programma
  • Visite con guida in italiano
  • 11 notti in hotel "easy" con prima colazione
  • Tasse di ingresso ai luoghi di visita menzionati
  • Spostamenti con mezzi pubblici e minivan combinati secondo le necessità del caso
  • Assicurazione medico/bagaglio

Il Prezzo non include

  • Tutti i voli
  • Tasse aeroportuali
  • Pasti non indicati
  • Mance
  • Bevande
  • Facchinaggi
  • Assicurazione annullamento
Itinerario

Giorno 1BANGKOK

Arrivo a Bangkok, incontro con il nostro autista incaricato e trasferimento in hotel. Resto della giornata libero a disposizione. Pernottamento presso l’H-Residence Sathorn. Camere a disposizione dalle ore 14:00. Pranzo e cena liberi, pernottamento.

Giorno 2BANGKOK

Mattinata dedicata alla visita del mercato galleggiante di Damnoen Saduak che dista circa 100 km da Bangkok. Una volta arrivati farete il giro dei canali con le caratteristiche barche paddle boat della durata di circa mezz’ora; è possibile scendere e fare delle soste per comprare merce o semplicemente godersi lo spettacolo di colori che offre il mercato. Altra tappa, visita al Railway Market nel limitrofo paese di Maeklong, dove si trova il caratteristico mercato del fresco sui binari ferroviari che viene spostato al passare del treno. Pranzo e cena liberi.

Giorno 3BANGKOK

Visita del Grand Palace, il Palazzo Reale di Bangkok. Si raccomanda di vestire rispettosamente, non indossare T-shirt che lascino scoperte le spalle o pantaloncini corti. Inizieremo dal Palazzo Reale, ogni viaggiatore dovrebbe visitare il Royal Grand Palace almeno una volta. Il complesso di 61 ettari comprende il Wat Phra Kaeo, il luogo buddhista più sacro del paese, in cui risiede l’immagine più importante, il Buddha di Smeraldo, il Chedi d’Oro, il Pantheon dei re Chakri, e le colorate otto torri. Poi visitiamo l’adiacente tempio Wat Pho, il tempio sede della più famosa e riconosciuta in tutto il mondo scuola di massaggi thailandesi. In un grandioso giardino di alberi bonsai si trova la più grande statua del Buddha Sdraiato di tutta la Thailandia con i suoi 46 metri di lunghezza. Ultima tappa della giornata il Wat Traimit, il tempio del Buddha d’Oro di ben 5 tonnellate e mezza di peso, unica statua del Buddha superstite della guerra con i birmani ad Ayuttaya. Pranzo e cena liberi.

Giorno 4BANGKOK

Mattinata libera. Tour pomeridiano lungo il fiume Chao Praya, per poi entrare in città attraverso il canale di Thonburi. Si possono ammirare tutti i maggiori templi della città che sono dislocati lungo il fiume da una prospettiva diversa. Essendo alcuni quartieri ancora palafittati lungo i canali, si possono vedere gli abitanti ed il loro sistema di vita lungo il fiume.
Pranzo e cena liberi.

Giorno 5 BANGKOK

Giornata libera a disposizione per il relax, lo shopping o per escursioni individuali facoltative
Pranzo e cena liberi.

Giorno 6BANGKOK/AYUTTHAYA/KAMPHAENG PHET/SUKHOTHAI

Partenza per la visita dell’antica capitale del Siam Ayuthaya. Fondata nel 1350 il suo nome deriva da Ayodhaya la casa di Rama nel poema epico Ramayana. Oggi le rovine si trovano sparse tra gli edifici moderni della città, visita ai templi principali tra i quali il Wat Mahathat uno dei più grandi di Ayutthaya, visita del Wat Phra Sri Sanphet situato all’interno del palazzo reale di Ayutthaya, i tre chedi sono stati restaurati e contrastano molto con le rovine circostanti. Visita del Viharn Phra Mongkol Bophit che conserva un Buddha in bronzo dorato tra i più grandi della Thailandia. Proseguimento per Kamphaeng Phet costruita dalla dinastia di Sukhohai (1347-1368) primo vero regno Thai. Arrivo a Sukhothai in serata. Pranzo e cena liberi. Pernottamento presso l’Ananda Museum Gallery.

Giorno 7 SUKHOTHAI/CHIANG RAI

Partenza alla mattina per la visita del Parco Storico di Sukhothai oggi patrimonio dell’UNESCO.
La visita viene fatta in bicicletta o a bordo di caratteristici risciò per visitare i templi Wat Mahathat e Wat Si Sawai dove si trovano tre prang in stile Khmer. Proseguimento per Chiang Rai con sosta a Lampang per visitare il famoso tempio Wat Phra That Lampang Luang uno dei templi più importanti della Thailandia del nord. Arrivo a Chiang Rai in serata. Pranzo e cena liberi. Pernottamento presso il Wiang Indra Riverside Resort.

Giorno 8CHIANG RAI/CHIANG MAI

Partenza alla mattina per visitare il villaggio della tribù di Mae Chan. Proseguimento per il Triangolo d’Oro, questa zona era conosciuta come il centro di coltivazione dell’oppio. Visita al Museo dell’Oppio, si prosegue quindi lungo il corso del fiume Mekong dove si incontrano i confini di tre paesi: Thailandia, Laos e Myanmar. Rientro verso Chiang Rai per la visita al tempio Wat Rong Khun conosciuto anche come il Tempio Bianco. Proseguimento per Chiang Mai e arrivo in serata. Pranzo e cena liberi. Pernottamento presso il Bossotel Inn Chiang Mai.

Giorno 9CHIANG MAI

Partenza alla mattina per visitare l’Elephant Camp a Mae Taman dove si potranno ammirare gli elefanti al lavoro. Facoltativo con pagamento in loco: giro a dorso di elefante nei dintorni del campo. Visita del villaggio delle donne Karen meglio conosciute come “donne giraffa”. Nel pomeriggio visita dei villaggi di Bo Sang e San Kamphaeng famosi centri di produzione di artigianato locale, legno, seta, argento e carta di riso. Al termine delle visite rientro in hotel. Pranzo e cena liberi.

Giorno 10CHIANG MAI/DOI SUTHEP/CHIANG MAI

All’alba si parteciperà all’offerta di cibo ai monaci buddhisti, poi colazione in hotel e visita del tempio Wat Prathat Doi Suthep che si trova in cima alla montagna Doi Suhtep dalla quale si può ammirare il bellissimo panorama sulla città. Si prosegue per la visita al Wat Suan Dok. Pomeriggio Libero. Pranzo e cena liberi.

Giorno 11 CHIANG MAI

Giornata libera a disposizione per il relax, lo shopping o per escursioni individuali facoltative
Pranzo e cena liberi.

Giorno 12CHIANG MAI

Trasferimento in aeroporto con solo autista per la vostra partenza.