366 260 8567 info@boomtravel.it
By Agenzia Viaggi e Turismo 4&GO

Thailandia Phuket

0
Prezzo
Da€940
Prezzo
Da€940
Nome Completo*
Indirizzo Email*
La tua richiesta*
* Accetto quanto riportato nella Informativa sulla Privacy
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Salva nella Wish List

Adding item to wishlist requires an account

34
8 Giorni - 7 Notti
Disponibilità: Tutto l'anno
Dettagli del tour:

Tour di Phuket, nella Thailandia del sud, che include un’escursione di tre giorni e due notti all’interno del Parco Nazionale di Khao Sok. I pernottamenti nel parco sono a stretto contatto con la natura: si trascorre una notte in un caratteristico bungalow galleggiante sul lago Cheow Lan e l’altra in una boutique tenda nella giungla. Per la restante durata del soggiorno Phuket offre bel mare, svariate spiagge che possono essere esplorate noleggiando un’auto o uno scooter, numerose escursioni giornaliere ed anche una vivace vita notturna per la sera. Le spiagge più belle di sabbia bianchissima e circondate da palme si trovano sulla costa occidentale, la costa orientale invece non è balneabile perché caratterizzata da un litorale basso e sabbioso ricoperto da una fitta vegetazione di mangrovie. Le principali località sono Patong, Kata, Karon, Surin, tutte dotate di numerose infrastrutture turistiche come alberghi, ristoranti, bazar, bar e discoteche; le altre spiagge balneabili ma meno frequentate dal turismo di massa sono: Bang Tao, Nai Thong, Nai Yang, Nai Harn e Rawai.

Il Prezzo include:

  • Tour di Phuket e del Parco Nazionale di Khao Sok come da itinerario
  • Trasferimento privato aeroporto di Phuket/hotel e ritorno
  • Sistemazione in hotel a Phuket con prima colazione
  • Tour condiviso con guida in inglese nel Parco Nazionale di Khao Sok con attività, pasti e pernottamenti come da descrizione
  • Escursione condivisa a Phi Phi Island con guida in inglese e pranzo incluso
  • Assicurazione medico/bagaglio

Il Prezzo non include

  • Tutti i voli
  • Tasse aeroportuali
  • Pasti non espresamente indicati
  • Bevande
  • Mance
  • Facchinaggi
  • Assicurazione annullamento
Itinerario

Giorno 1PHUKET

Arrivo all’aeroporto di Phuket. Ritiro bagagli ed incontro con il nostro autista incaricato per il trasferimento in hotel. Il trasferimento prevede l’auto o minivan privato con autista. Ricordiamo che il normale orario di check-in negli hotel è dopo le 14:00. Resto della giornata libero a disposizione per la balneazione, il relax o attività individuali facoltative. Pranzo e cena liberi, pernottamento.

Giorno 2PHUKET

Colazione in hotel ed intera giornata libera a disposizione per la balneazione, il relax o attività individuali facoltative. Pranzo e cena liberi, pernottamento in hotel.

Giorno 3PHUKET/KHAO SOK

Partenza dal vostro hotel di Phuket. Sosta con visita presso la Monkey Cave. Arrivo a Khao Sok e visita al campo degli elefanti dove si potrà entrare in contatto con i pachidermi ed i loro conduttori, i mahout, spazzolare gli animali e dare loro da mangiare e vedere mentre giocano e fanno il bagno nel fiume. Elephant trekking per un percorso di circa 30 minuti. Sosta presso un punto panoramico per scattare fotografie. Pranzo a buffet presso ristorante locale. Discesa in canoa sul fiume per un percorso di circa 7 km, una bellissima opportunità per immergersi nella natura locale e vedere il panorama circostante dal fiume. Arrivo ai bungalow e check-in. Cena e pernottamento al Khaosok Boutique Camps nella giungla.

Giorno 4KHAO SOK / CHEOW LAN LAKE

07:30 Colazione.
08:30 Trekking nella giungla del Parco Nazionale di Khao Sok, dove potremmo ammirare piante, fiori tra cui la Rafflesia gigante , il cui fiore raggiunge oltre un metro di diametro (rispetto alla stagione di fioritura), ed anche farfalle, scoiattoli, uccelli, ecc… (durata del trekking circa. 3ore). Rientro al campo per il rilascio delle camere. Pranzo presso il Khaosok Mountain View Restaurant.
12:00 Arrivo al lago Cheow Lan e proseguimento a bordo di caratteristiche long tail boat.
14:30 Arrivo e registrazione presso i bungalow galleggianti. Tempo libero a disposizione per relax o per pagaiare sul lago attorno ai bungalows godendosi la pace e la tranquillità del luogo.
19:30 Cena. Pernottamento in bungalow galleggianti.

Giorno 5CHEOW LAN LAKE/PAKARANG CAVE/PHUKET

07:30 Giro in canoa sul lago e poi colazione.
08:30 Trekking nella giungla per visitare la Pakarang Cave, conosciuta anche come la Grotta di Corallo, ed esplorazione del suo interno.
13:00 Rientro al campo e pranzo.
14:00 Trasferimento con long tail boat sulla terraferma.
15:00 Partenza per il rientro verso Phuket.
18:00-19:00 Arrivo presso il vostro hotel di Phuket.
Cena libera e pernottamento in hotel.

Giorno 6PHUKET

Colazione in hotel ed intera giornata libera a disposizione per la balneazione, il relax o attività individuali facoltative. Pranzo e cena liberi, pernottamento in hotel.

Giorno 7 PHUKET/PHI PHI ISLAND/PHUKET

Colazione in hotel e partenza per la escursione di una intera giornata a Phi Phi Island. Vecchi nascondigli dei pirati della Malaysia, misteriose grotte ricoperte di affreschi che risalgono al Neolitico, spiagge bianchissime e fondali ricoperti da coralli e pieni di pesci tropicali hanno reso Phi Phi Island famosa in tutto il mondo. Con il suo mare cristallino color smeraldo, spiagge appartate e bianchissime, boscose scogliere a strapiombo sul mare, coloratissime barriere coralline piene di vita sottomarina, Phi Phi è il vero paradiso della Andamane che ogni visitatore di passaggio a Phuket non dovrebbe perdere. Situata a 48 km a sud-est di Phuket e 45 km a sud-ovest di Krabi fa parte dell’area protetta del Nopparat Thara National Park (Provincia di Krabi). L’isola di Phi Phi Don è la più grande dell’arcipelago e l’unica ad essere abitata, ha forma di una lettera “H” le cui due parti laterali montuose sono unite da un sottile istmo sabbioso dove si trova il villaggio di Tonsai e la maggior parte degli hotel ed è quella che accoglie la maggior parte dei visitatori. Phi Phi Ley è più piccola ed è caratterizzata da ripide pareti calcaree che si ergono a strapiombo sul mare che racchiudono al loro interno una suggestiva baia con una lingua di sabbia bianchissima resa famosa per essere stata il set naturale del film The Beach. Pranzo sull’isola di Phi Phi Don e rientro a Phuket nel pomeriggio. Cena libera e pernottamento in hotel.

Giorno 8PHUKET

Colazione in hotel e tempo libero fino al trasferimento in aeroporto per la partenza o per il proseguimento verso altra destinazione. Ricordiamo che le camere in hotel saranno a vostra disposizione fino alle ore 12:00.