366 260 8567 info@boomtravel.it
By Agenzia Viaggi e Turismo 4&GO

Trento, Rovereto ed i Borghi del Trentino in Bus

0
Prezzo
Da€419
Prezzo
Da€419
Nome Completo*
Indirizzo Email*
La tua richiesta*
* Accetto quanto riportato nella Informativa sulla Privacy
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Salva nella Wish List

Adding item to wishlist requires an account

118
3 Giorni - 2 Notti
Disponibilità: Da Giugno ad Ottobre
Trentino
Dettagli

Il Trentino vanta diverse località riconosciute come i Borghi più belli d’Italia, luoghi perfetti per una fuga romantica, per la famiglia o semplicemente per staccare la spina dagli impegni quotidiani.

Note

PARTENZE TUTTE LE SETTIMANE

La quota include

  • Viaggio A/R in autopullman Gran Turismo equipaggiato di sedili reclinabili, video e aria condizionata.
  • Sistemazione in hotel della categoria indicata in camera doppia con servizi privati
  • Trattamento di MEZZA PENSIONE dalla cena del 1° giorno alla prima colazione dell’ultimo giorno
  • Visite come da programma
  • Accompagnatore per tutta la durata del viaggio
  • Assicurazione medico-bagaglio - pacchetto COVID in viaggio

La quota non comprende

  • Le bevande ai pasti e pasti non esplicitamente indicati in programma
  • Eventuali tasse di soggiorno, da pagare in loco in contanti
  • Gli ingressi a mostre, musei e siti
  • Assicurazione facoltativa contro l'annullamento e coperture complete COVID
  • Extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”
Programma

Giorno 1VERONA > VIGO DI TON > ROVERETO > LEVICO TERME

Al mattino partenza dalla località prescelta. Incontro con l’accompagnatore a VERONA e inizio del tour. Partenza per VIGO DI TON, nel cuore della Val di Non, e visita dello spettacolare castello, residenza della famiglia Thun. La biblioteca, i preziosi arredi, i dipinti e le decorazionin ricreano scene della vita nell”800. Al termine, proseguimento per ROVERETO. Pranzo libero e visita guidata della cittadina trentina, vivace centro culturale. Il centro storico è ricco di monumenti e palazzi affrescati, come l’elegante palazzo neorinascimentale della Cassa di Risparmio, vie acciottolate e ampie piazze su cui si affacciano botteghe storiche, come il caffè Bontadi, la piu’antica torrefazione d’Italia. Al termine, tempo a disposizione per visitare il famoso Museo di Arte contemporanea MART, la Casa d’Arte futurista Depero o altre visite individuali. Proseguimento per LEVICO TERME e passeggiata nel parco storico degli Asburgo, secolare polmone verde della cittadina e per le strade del centro storico, alla scoperta delle vecchie botteghe artigiane. In serata arrivo in hotel, sistemazione nelle camere riservate, Cena e pernottamento. (nei dintorni di Levico/Trento)

Giorno 2LEVICO TERME > TRENTO > LEVICO TERME

Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per TRENTO, capoluogo di regione e crocevia di culture, città dall’anima alpina ma dall’eleganza italiana, incorniciato dalle cime delle montagne. Visita guidata del centro storico, la Piazza Duomo con la Basilica di San Vigilio, dove si tenne il Concilio di Trento, il Palazzo Pretorio e la Torre Civica. Visita del Castello del Buonconsiglio, il castello medievale più importante del Trentino, sede dei Principi Vescovi e simbolo della città di Trento. Tempo libero per il pranzo, visite individuali: merita una visita anche il MUSE, il Museo delle Scienze e della storia naturale. Nel tardo pomeriggio rientro in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 3LEVICO TERME > RANGO > TENNO > VERONA

Prima colazione in hotel e rilascio delle camere. Partenza per RANGO, il borgo dove il tempo sembra essersi fermato, tra i piu’belli d’Italia. L’edilizia rustica, i portici di montagna e gli accoglienti androni raccontano la vita contadina di un tempo in questo gioiello urbanistico di legno e selciato. Passeggiata per le viuzze con l’accompagnatore e proseguimento per TENNO, borgo pittoresco sull’omonimo lago. Tempo a disposizione per il pranzo libero e scoperta del paesino. Nel pomeriggio partenza in direzione di VERONA, in serata rientro alla località di partenza.

Gallery